Arci Nova Milanese

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.

NewsLetter

CENA ERITREA - al Circolo con "Scuotivento"

E-mail Stampa PDF

SABATO 17/10  -  Arci Scuotivento  torna con una serie di appuntamenti in trasferta!

La prima tappa sarà ospitata dagli amici di Arci Nova, sarà l'occasione per rivedersi e chiacchierare davanti a dell'ottimo cibo, nel rispetto di tutte le norme anti Covid.

Prima della cena sarà possibile scatenarsi con un Workshop di danze africane! facebook  https://www.facebook.com/events/331119178152104/

17 10 20 cena Eritrea Scuotivento

Menu:

Lo zighinì è il piatto più conosciuto della cucina eritrea ed è composto da uno spezzatino di carne, che può essere sia di manzo che di pollo, verdure e legumi vari, come accompagnamento, il tutto servito su forme di pane injera, che viene usato come cucchiaio per mangiare il tutto.

Ingresso con tessera Arci 2020-2021* obbligatoria (sottoscrivibile in loco) € 12,00 * attenzione! La tessera Arci 2019-2020 è scaduta il 30/09/2020

Perchè tesserarsi oggi?

I circoli Arci non sono stati fermi durante la fase più critica della pandemia. In tutta Italia hanno consegnato pacchi, sostenuto i soci più anziani, organizzato interventi di emergenza.

Ora con fatica riprendono corsi ed eventi, tanti sono a rischio chiusura, come altre attività e luoghi della cultura. Scuotivento non ha più una casa ma con fatica cerca una nuova strada di partecipazione e coinvolgimento dal basso. Chiediamoci cosa vogliamo per le nostre città, per il nostro futuro.

E difendiamolo a denti stretti. Dipende da noi.

 
You are here: Home