Arci Nova Milanese

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.

NewsLetter

diario Stefania Rasconi

E-mail Stampa PDF
CO Stefania Rasconi 
Stefania Rasconi
 
 
Insegnante 
Arci Nova Tango
 
 
 
 
 
 Ricevuta
29/03/2020
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   COME UNA NASCITA


Mi piace leggere in questo evento che segnerà la storia degli esseri umani, una splendida metafora, quella della Nascita.

Quando la vita sta per arrivare, ci sono mesi nei quali tutto si prepara, nel silenzio, nel buio del ventre materno, nei suoni della natura, come fuori, così dentro.

Quel buio e quella solitudine ci accompagnano per 9 mesi, dandoci la possibilità di diventare una nuova creatura, con tutte le potenzialità per fare della propria futura vita, una grande e meravigliosa avventura.

Nutriti e avvolti dall’amore di quel corpo che sta per metterci al mondo, trasformiamo poche cellule in un individuo che darà il suo contributo umano su questa Terra.

Ecco, è così ora, ed è così che sarà.

Noi non ripartiremo, perché ripartire vuol dire andare altrove rimanendo ciò che si è.
Noi nasceremo come persone nuove, per vivere una nuova vita, nutriti da questo silenzio e da questa Madre Terra che continua a regalarci i suoi frutti.
Noi, persone nuove, avremo il compito di vivere rivolti verso l’amore reciproco, verso la comprensione di ciò che siamo nella nostra più profonda essenza, così come un bambino scopre sé stesso, impara a camminare, a interagire e a vivere.

Con tutto il cuore auguro a tutti noi una buona nascita, una buona vita e finalmente la capacità di cogliere quanto noi siamo Dio e Dio sia in noi.

CO Stefania Rasconi rinascita

Ultimo aggiornamento ( Martedì 31 Marzo 2020 14:59 )  
You are here: Home