Arci Nova Milanese

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.

NewsLetter

CORONAVIRUS - Attività sospese fino al 08-03-2020

E-mail Stampa PDF

COMUNICATO 1 MARZO

Il decreto legge approvato e la sintesi condivisa dal nostro Comune, pur con ampie aree di ambiguità, invita a misure di grande attenzione per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus.

Assieme ad una serie di consigli comportamentali generali si pongono precise limitazioni alle attività consentite.

Tali limitazioni non vengono precisate in modo dettagliato e preciso dando adito ad interpretazioni non univoche Il senso di responsabilità etica e morale nei confronti dei nostri soci, pur nella ambiguità del testo, ci ha spinto a decidere comunque per la chiusura del circolo anche per la prossima settimana.

Vogliamo qui sottolineare che i circoli ARCI sono luoghi di socialità che basano il proprio sostentamento sulle attività che si svolgono al loro interno e sul contributo dei soci. Il prolungarsi della situazione avrà sicuramente qualche effetto di carattere economico.

Siamo però convinti che la salute e il benessere dei nostri soci siano prioritari. In questi giorni vi è il timore che l’innalzarsi del numero dei contagiati possa essere un problema per le strutture sanitarie che già ora sono, in molti casi, al collasso.

Quindi facciamo quello che possiamo, con senso di responsabilità, per dare il nostro contributo al superamento di questo difficile momento.

Anche questo fa di noi non solamente un luogo di ritrovo ma un luogo in cui i valori di convivenza, aiuto, solidarietà e mutuo soccorso sono valori fondanti con i quali ci confrontiamo quotidianamente.

Stiamo uniti e stiamo in contatto.

corona virus 01 03 20 sospensione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 02 Marzo 2020 16:42 )  
You are here: Home