Arci Nova Milanese

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.

NewsLetter

NUOVE CONVENZIONI ARCI NOVA / ATTIVITA’ COMMERCIALI NOVESI

E-mail Stampa PDF

tessera-arci-17-18In occasione della campagna di tesseramento per l'anno 2018 il Circolo ARCI  Enrico Rossi di Nova Milanese vorrebbe poter definire delle "Convenzioni locali"
da riservare ai propri Soci.

HAI UN'ATTIVITA' COMMERCIALE? SEI PRESENTE SUL TERRITORIO E VUOI RISERVARE AI NOSTRI SOCI SCONTI PARTICOLARI E/O VUOI PROMUOVERE LA TUA REALTA'?

CONTATTACI!!!

Già a livello nazionale e milanese, i soci ARCI usufruiscono di numerosi sconti e convenzioni  ... CONTINUA ...

 ...

Già a livello nazionale e milanese, i soci ARCI usufruiscono di numerosi sconti e convenzioni con  esercizi, cooperative, associazioni ed istituzioni culturali (musei, teatri….).

CONVENZIONI ARCI NAZIONALE ...
Sul nostro territorio e già operativa una convenzione con “Binario 7” per la concessione di uno sconto sugli abbonamenti e sui biglietti della stagione teatrale.
Con questa operazione diamo la nostra disponibilità alla possibile definizione di una serie di convenzioni con le realtà del territorio, cercando di soddisfare i bisogni e gli interessi trasversali dei nostri soci, ma anche cercando di promuovere  le esperienze commerciali novesi.
Una volta definita la convenzione, riserveremo una pagina dedicata nei nostri siti:
·         www.arcinova.it      
·         http://latino.arcinova.it 
dandone comunicazione ai soci attraverso la nostra "Newsletter" e avvisi presso il Circolo
La nostra Associazione è presente a Nova da più di 35 anni e, con le sue attività, raccoglie ed incontra adesioni di giovani e meno giovani, organizzando corsi ed eventi.
 
Per tutti gli interessati, info e contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
In attesa di un Vs. riscontro , porgiamo i nostri migliori saluti.
Grazie 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Marzo 2018 15:24 )  
You are here: Home