Arci Nova Milanese

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.

NewsLetter

Buon compleanno Villa Brivio

E-mail Stampa PDF

Villa-Brivio large   In occasione del primo compleanno del Centro di Cultura Villa Brivio, a partire dalle ore 10:00 di Sabato 1 febbraio 2014, bambini, ragazzi, autori, associazioni, cittadini novesi e amici del Centro, si alterneranno nelle sale della Villa per una vera e propria:

     "maratona di lettura"arpe.jpg

Anche tu puoi partecipare portando un tuo libro da leggere!
Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando al numero  0362 / 43.498  o   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   comunicando il nominativo, l'orario e il titolo del libro.
La maratona avrà termine a mezzanotte.
Momenti di svago organizzati dalla Croce Rossa Italiana (per i più piccoli) e dall'ARCI di Nova Milanese con l'organizzazione di stacchi musicali ai quali interverranno un graditissimo "DUO di ARPE CELTICHE"

Per celebrare il primo anniversario dall’apertura di Villa Brivio, che ormai è diventata la casa della cultura di Nova Milanese, non potevamo non pensare ad una serie di iniziative che coinvolgessero all’interno dei suoi spazi il numero più ampio possibile di cittadini ... CONTINUA : http://www.comune.novamilanese.mb.it/Agenda-appuntamenti/Buon-compleanno-Villa-Brivio

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Gennaio 2014 16:53 )  
You are here: Home