http://www.arcinova.it arcinovam@tin.it
Carissimo Amico,a
Grazie a tutti i Corsisti che con la loro fiducia hanno permesso la ripartenza delle nostre attività. Anche la prossima settimana vi saranno occasioni per ritornare a frequentare il Circolo e rinnovare la Tessera associativa, mentre a fine mese, (con il ritardo dovuto al periodo), vi sarà l'annuale Assemblea dei Soci. ... Siamo qui e faremo di tutto per continuare ad essere una presenza nella vita delle persone ... Stateci vicino!
AFRO - novità 202017 Ottobre 2020Primo appuntamento "Workshop", un pomeriggio tra suoni, melodie, ritmi e DANZE AFRICANE Info e prenotazioni (obbligatoria): 338 4237783 // 338 6750522 - arcinovalatino@gmail.com ... EVENTO ... POSTI LIMITATI Venite a provare la DANZA AFRO, a cura di Simona Eva Cigardi, che vi accompagnerà nell'affascinante mondo dei ritmi e delle percussioni africane, suonati dal vivo dai Kurubam che verranno interpretati con il ballo, guidandovi in una danza liberatoria carica di energia. Un corso di ballo è un'occasione unica per confrontarsi con la cultura africana, dove le percussioni ci permettono di percepire maggiormente l'energia della terra, dai piedi al resto del corpo. Questi due primi appuntamenti di Ottobre, sono solo un primo approccio alla danza africana, aperto a tutti e non necessita di conoscenze pregresse nel campo della danza, solo tanta voglia di divertirsi e condividere buone vibrazioni. CONTRIBUTO € .... , PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CENA ERITREA - al Circolo con "Scuotivento"SABATO 17/10 - Arci Scuotivento torna con una serie di appuntamenti in trasferta! La prima tappa sarà ospitata dagli amici di Arci Nova, sarà l'occasione per rivedersi e chiacchierare davanti a dell'ottimo cibo, nel rispetto di tutte le norme anti Covid. Prima della cena sarà possibile scatenarsi con un Workshop di danze africane! https://www.facebook.com/events/331119178152104/ Menu:
Lo zighinì è il piatto più conosciuto della cucina eritrea ed è composto da uno spezzatino di carne, che può essere sia di manzo che di pollo, verdure e legumi vari, come accompagnamento, il tutto servito su forme di pane injera, che viene usato come cucchiaio per mangiare il tutto. Ingresso con tessera Arci 2020-2021* obbligatoria (sottoscrivibile in loco) € 12,00 * attenzione! La tessera Arci 2019-2020 è scaduta il 30/09/2020 Perchè tesserarsi oggi? I circoli Arci non sono stati fermi durante la fase più critica della pandemia. In tutta Italia hanno consegnato pacchi, sostenuto i soci più anziani, organizzato interventi di emergenza. Ora con fatica riprendono corsi ed eventi, tanti sono a rischio chiusura, come altre attività e luoghi della cultura. Scuotivento non ha più una casa ma con fatica cerca una nuova strada di partecipazione e coinvolgimento dal basso. Chiediamoci cosa vogliamo per le nostre città, per il nostro futuro. E difendiamolo a denti stretti. Dipende da noi. Serata Latina 18 Ottobre al CircoloDOMENICA 18 OTTOBRE
|