http://www.arcinova.it arcinovam@tin.it
|
Carissimo Amico,a Un anno è finito ed il nuovo è appena iniziato.
Il "tradizionale" tempo dei bilanci e delle aspettative era ieri.
Ma eravamo tutti molto impegnati a preparare il nostro ARCIcapodanno.
Abbiamo ospitato 140 persone che hanno trascorso una tranquilla serata in compagnia. Hanno cenato e hanno danzato fino a tarda notte e credo si siano divertiti.
Purtroppo niente foto. Almeno, alcune ci sono, ma non all'altezza. Il fotografo ufficiale di ARCI è in vacanza e quindi, ci tocca ricordare per chi c'era e immaginarci per chi non era presente
Ci fa estremamente piacere dare l'opportunità alle persone di condividere le proprie emozioni e il proprio tempo insieme a noi.
Come sempre è stata necessaria grande fatica e grande voglia di lavorare insieme.
Voglio ringraziare tutti coloro che, volontariamente, hanno "sacrificato" il proprio tempo e le proprie energie.
Ma credetemi, si crea una sinergia incredibile e si può riscontrare nei fatti il piacere che dà lavorare insieme se gli obbiettivi sono condivisi.
Non voglio fare l'elenco di chi c'era, di chi ha lavorato. Loro lo sanno e quindi spero accolgano con piacere i ringraziamenti di ARCI.
Spero che questo gruppo ormai consolidato possa allargarsi. Sono sempre ben accetti nuovi apporti per continuare la nostra attività in modo proficuo.
Abbiamo già una ampia programmazione per i primi mesi dell'anno.
È importante esserci perché, oltre ai momenti conviviali, è necessario far arrivare il nostro messaggio sui grandi temi che ci stanno a cuore. E mi riferisco ai temi sui quali ci stiamo impegnando come associazione negli ultimi anni.
Penso all'accoglienza, al lavoro con le scuole, alla collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio.
Dell'anno trascorso, con tutte le difficoltà che ha presentato, credo di poter dare un giudizio positivo del nostro lavoro. Ci siamo stati, con tante iniziative all'Interno del circolo e fuori.
Abbiamo visto con piacere crescere il numero di persone che partecipa ai nostri eventi. Di divertimento ma anche di riflessione.
Tutti gli anni ci auguriamo cose belle, per noi e per gli altri. A volte ci allarghiamo al mondo intero. Prima o poi speriamo si avverino.
Speriamo che il 2018 sia l'anno buono.
Auguri a tutti !!
Enrica
Serata Latina - Gennaio 2018con il nuovo anno ricominceranno le nostre SERATE LATINE Save the date .. BalFolK con R. DORO - 07/01/2018
|