http://www.arcinova.it arcinovam@tin.it
|
Carissimo Amico,a
prossimamente tante occasioni da non perdere ... per la Serata del 1 Aprile (Incontro + Mostra + Cena e LatinJazz), vi ricordo che occorre prenotare!!! (entro Giovedì). Poi prendete il calendario e segnatevi in rosso alcune prossime date ... anche se la Gita Sociale è programmata a Maggio, occorre prenotare per tempo, (Max. 50 posti), quest'anno si va al mare ... e per noi che stiamo in mezzo alla campagna ... Genova sarà una bella opportunità!
Che - Non solo guerrigliero
* Incontro con Martín Guevara,scrittore e nipote di Ernesto “Che” Guevara, che racconterà al pubblico la figura del guerrillero argentino prima di diventare il “Che” e parlerà della stretta relazione della sua vita con quella di Guevara, un uomo costantemente alla ricerca di una ragione di essere attraverso viaggi, letture, riflessioni.... CONTINUA ... ** CENA Cubana a buffet -by Wilfredo Torres ... VEDI ... *** Menù musicale by EVASIONE LATIN JAZZ DUO ... Aymè Cabrera y Gendrickson Mena Per l’occasione sarà esposta in anteprima “DIARIOS”, una serie di stampe serigrafiche artigianali e inedite del giovane artista cubano Danis Ascanio. Ispirate all’immagine dell’eroico guerrigliero Che Guevara, le opere sono state realizzate e autenticate nel prestigioso laboratorio di incisione René Portocarrero de L’Avana. INGRESSO con Sottoscrizione: €uro 15 - dopo le 21.30: €uro 5 (con Tessera Arci) Via Palmiro Togliatti, 6 - 20834 - Nova Milanese - info e prenotazioni > 3703332752 (dalle ore 12.30 / 17.30) - arcinovalatino@gmail.com
Leggi tutto
La Collezione "Premio Città di Nova Milanese" dal 1989 al 2016INAUGURAZIONE COLLEZIONE STORICA "PREMIO CITTÀ DI NOVA" Sabato 1 aprile 2017 ore 17.00 - Villa Vertua Masolo - Via Garibaldi 1 - Nova MilaneseIl Bice Bugatti Club organizza in collaborazione con ARCI e la Libera Accamedia di Pittura Vittorio Viviani, l’esposizione della collezione “Premio Città di Nova”, opere dal 1989 al 2016, presso le sale espositive di Villa Vertua, con la presentazione del catalogo. Dal 2007 il Premio è patrocinato dal Circolo ARCI Nova Enrico Rossi di Nova Milanese, dove sono state conservate anche le opere di proprietà della Fondazione Quercioli. La mostra offre una panoramica storica in un percorso suggestivo attraverso la molteplicità dei linguaggi proposti dagli artisti. Sarà l'occasione, inoltre, per presentare il primo catalogo storicizzato dell'intera collezione Premio Città di Nova.
Bal folk con Damatra' - 24/03/19
|