«Prestate attenzione ai sussurri e non dovrete ascoltare le grida»
(proverbio cherokee)
L’ARCI è un luogo, molti luoghi, dove puoi trovare persone che, come Te, condividono valori, coltivano sogni, praticano buone strade.
L’ARCI è fatta di tutti quelli/e che hanno deciso di stare insieme per molte buone cause: rispetto delle persone, salvaguardia dell’ambiente, valorizzazione delle diversità, promozione culturale e sociale…
L’ARCI è tutti i circoli e le persone che puoi frequentare nell’associazione per dare il tuo contributo a realizzare un mondo più vivibile, meno aggressivo e violento.
L’ARCI è la TUA associazione
... SONO ARRIVATE LE NUOVE TESSERE 2014 ... La tessera vale in tutti i circoli d’Italia
Hai tanti sconti per teatri, musei e negozi convenzionati, il prezzo è politico. La quota associativa del nostro circolo è di €uro 12.00
Contattaci: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ASSOCIATI: diventa un SOCIO ARCI!!!!!!
Anche per quest’anno, puoi aderire all‘Arci richiedendo la tessera da noi oppure in uno dei tanti Circoli
La tessera ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre e permette di partecipare alle attività dei Circoli e di tutte le strutture Arci presenti su tutto il territorio nazionale nonchè di prendere parte ad ogni momento della vita democratica dell’Associazione.
CHI SIAMO / DECALOGO DEI SOCI http://www.arcinova.it/chi-siamo.html
Convenzioni Milano: http://www.arcimilano.it/admins/convenzioni-milano
Convenzioni http://www.arci.it/index.php?node=&start=0&area=1&idcat=181&tipo= Nazionali:
Più cielo per tutti. Entra nel vivo la stagione del tesseramento Arci 2014
«Più cielo per tutti» è la frase che accompagna il tesseramento Arci 2014, come a dire che oltre al pane vogliamo anche le rose. Stiamo infatti entrando nel vivo della stagione di tesseramento 2014.
Questo è senz’altro uno dei momenti più importanti per la vita della nostra associazione, che negli ultimi due anni ha consolidato più di 1.120.000 soci e quasi 5.000 basi associative: ancora una volta l’Arci si conferma l’associazione di promozione sociale maggiormente radicata sul territorio italiano.
I comitati territoriali sono perciò oggi fortemente impegnati nella promozione associativa ... continua ...